Noleggio pulmini a Brescia: un viaggio nell’Arte

Il noleggio di pulmini a Brescia non serve solo nei momenti di puro piacere, come ad esempio per essere accompagnati a cene con amici o feste di addio al celibato o nubilato senza rischiare la patente, ma le occasioni possono essere svariate.

L’azienda di autonoleggio Maestro Rent a Car di Brescia per esempio ha messo a disposizione i propri minibus durante un evento culturale molto importante della città lo scorso 24 Settembre 2011: la serata d’apertura della “Settimana dell’arte” a Brescia. Durante questa serata sono state inaugurate delle mostre in venti diverse gallerie d’arte nella città e Maestro Rent a Car ha messo gratuitamente a disposizione dei visitatori 5 Mercedes Viano che facessero da navetta per spostarsi tra una galleria d’arte e l’altra e per assaporare così questo piacevole momento d’arte nella nostra città.

Maestro Rent a Car è stata orgogliosa di aver preso parte a questa importante manifestazione ed è stata lieta di poter offrire e mostrare il proprio impeccabile servizio.

L’azienda di autonoleggio bresciana tuttavia non effettua solo il noleggio di minibus a Brescia, ma i servizi sono numerosi: noleggio con conducente a Brescia così come in altre città italiane o straniere, noleggio di furgoni, noleggio di auto di lusso per matrimonio ad esempio e persino noleggio di limousine.

Leave a Reply